Assegno di ricerca FSE per lo studio del market-place in servizi digitali

Il Dipartimento di Management dell'Università Ca' Foscari Venezia bandisce un assegno di ricerca di 12 mesi sul progetto: L'e-marketplace di servizi: modelli di business e di crescita”.

Il progetto mira ad analizzare il business model denominato double sided model o market-place nell'ambito dei servizi digitali nel mondo web. L'analisi dei casi di successo internazionali, lo studio del contesto nazionale ed europeo e le valutazioni sviluppate sono finalizzate a contribuire alla strategia di lancio di VEASYT Live!, nuovo servizio di VEASYT srl, spin-off dell'Università Ca' Foscari Venezia.
VEASYT Live! è un market-place di interpretariato professionale fruibile da remoto in video-conferenza (http://www.veasyt.com/live). VEASYT srl è una startup innovativa secondo il Decreto Sviluppo 2.0, che a Dicembre 2013 ha raccolto un primo importante seed round in venture capital.

Immagine pc smartphone e tablet

Scadenza per la presentazione della domanda, entro le ore 13:00 di lunedì 24 febbraio 2014 (consegna manuale o postale. Il plico postale deve essere recapitato entro la scadenza, non fa fede la data di spedizione).

Bando scaricabile al cliccando su questo link

Requisiti per la partecipazione alla selezione:

  • disoccupati/inoccupati;
  • in possesso di diploma di laurea corso di studi di durata non inferiore a 4 anni, laurea specialistica, laurea magistrale.

I candidati dovranno prendere visione del bando relativo all’assegno ricerca disponibile nella pagina web dell’Università Ca’ Foscari Venezia e presentare domanda di partecipazione secondo lo schema riportato nel bando entro scadenza.
Per ulteriori informazioni, contattare la dott.ssa Anna Cabigiosu, anna.cabigiosu@unive.it, o scrivere a info@veasyt.com.