VEASYT Conference, il servizio di traduzione simultanea da remoto che “parla” italiano

Venezia, 14 maggio 2020

Italiano, italianissimo. Etichetta tutta italiana per VEASYT Conference, servizio di interpretariato da remoto per eventi online, webinar, presentazioni aziendali ed eventi in presenza (conferenze, convegni, seminari, ecc). Con un ente di ricerca specializzato sulle lingue straniere a supportarlo, l’Università Ca’ Foscari Venezia, e un network di interpreti professionisti operanti sul territorio nazionale.

VEASYT Conference è un servizio che permette al pubblico di assistere a eventi online comodamente da casa (o in sala per conferenze ed eventi in presenza) e ascoltare la traduzione simultanea direttamente dal proprio smartphone iOS o Android scaricando l’applicazione dedicata. Il partecipante che necessita del servizio di interpretariato simultaneo, dopo aver scaricato l’applicazione, inserisce il codice assegnato alla lingua in uscita ed inizia ad ascoltare gli interventi dei relatori nella sua lingua con le proprie cuffiette.
 

Interprete al lavoro dal suo ufficio con VEASYT Conference durante webinar (immagine a sinistra)
Partecipante segue il webinar e ascolta la traduzione simultanea dallo smartphone (immagine a destra)


VEASYT Conference parla italiano: dalla prima richiesta di informazioni, all’assistenza da remoto prima e durante l’evento. Il cliente infatti non è lasciato solo nella predisposizione e nella gestione di questo nuovo servizio, in quanto lo staff professionale di VEASYT lo seguirà in ogni momento.

il tutto cucito sulle esigenze del cliente: organizzazione di demo live per valutare lo strumento, organizzazione di prove tecniche con interpreti, coordinamento cliente-interprete, predisposizione informative per istruire sull’uso del servizio di traduzione simultanea i partecipanti all’evento, assistenza tecnica garantita da remoto o in loco prima e durante l’evento a seconda delle necessità, assistenza tecnica garantita al cliente e all’interprete prima e durante l’evento.

Ogni esigenza del cliente viene valutata e approfondita per cercare di dare risposta nel modo più efficiente possibile.


Partecipante al webinar che utilizza servizio di traduzione simultanea sul suo smartphone 


In un momento in cui il nostro bel Paese sta cercando di risollevarsi da una critica emergenza sanitaria e sociale, siamo orgogliosi di far parte di quel “Made in Italy” che si sta impegnando a ripartire, con tutte le sue forze, con tutto il suo entusiasmo.
Perché l’Italia continui a contraddistinguersi per l’eccellenza e la professionalità dei suoi servizi e prodotti.

Per informazioni sul servizio, contattare l'indirizzo email info@veasyt.com o telefonaci al 041 2345716.

 


Articoli correlati:
Webinar e interpretariato da remoto: soluzioni smart contro il coronavirus 
VEASYT Conference: soluzione di interpretariato da remoto
Interpretariato da remoto: presente o futuro?
Ecco come VEASYT Conference può cambiare i servizi linguistici per conferenze
VEASYT Conference alla SISSA di Trieste alla presenza del Presidente della Repubblica